Vai a sottomenu e altri contenuti

PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE PER L’USO DELLA STRUTTURA COMUNALE SITA IN LOCALITÀ MULLÒ DA ADIBIRE A RISTORAZIONE-BAR-PIZZERIA

Data pubblicazione on line: 26/03/2019
Data scadenza:
30/04/2019
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Avvisi e bandi

Il Responsabile del Servizio Tecnico, in esecuzione alla delibera della Giunta Comunale n.4 del 31.01.2019 e alla propria determinazione n. 45/76 del 04.03.2019 e n. 67/107 del 26.03.2019,

RENDE NOTO

Che il Comune di Triei indice una procedura aperta per l'affidamento in concessione per l'uso della struttura comunale sita in località Mullò da adibire a ristorazione-bar-pizzeria;

CANONE DI CONCESSIONE

Il canone a base d'asta, soggetto a rialzo, da corrispondersi al Comune, è fissato in € 409,82 mensili, al netto di IVA se dovuta. Tale canone dovrà essere corrisposto in rate trimestrali da versare entro 10 giorni dalla scadenza del trimestre, mediante bonifico bancario presso la Tesoreria Comunale - Banco di Sardegna s.p.a.

Il pagamento del canone di concessione decorre dalla data di avvio delle attività e, comunque non oltre il secondo mese dalla data di consegna dei locali.

Nel rispetto della normativa vigente, il canone annuo della concessione potrà essere, inoltre, aggiornato annualmente in misura corrispondente alla variazione verificatasi nell'anno precedente dell'indice ISTAT.

DURATA DELLA CONCESSIONE

La concessione per l'uso di fabbricati, come previsto dall'art. 34 comma 2 del regolamento comunale per la gestione dei terreni civici art. 12 della L.R. 12/''94, avrà la durata di anni 15 decorrenti dalla data della stipula dell'atto di concessione, è esclusa la rinnovazione tacita.

SOGGETTI AMMESSI ALLA PROCEDURA DI GARA

Gli aventi diritto a partecipare alla procedura di gara per la concessione sono i soggetti titolari del diritto di uso civico di cui all'art. 4 Titolarità degli usi civici del Regolamento Comunale per l'esercizio degli usi civici che hai commi seguenti recita:

1. Gli usi civici appartengono ai cittadini residenti a TRIEI; a tal fine è considerato cittadino residente colui che ha la residenza fissa e domicilio fiscale nel Comune di TRIEI da almeno un anno.

2. La perdita della residenza comporta la decadenza della titolarità del diritto di uso civico.

Saranno esclusi dalla gara i richiedenti non in regola con i pagamenti dei tributi comunali;

I partecipanti alla gara dovranno inoltre dimostrare l'assenza di motivi di esclusione di cui all'art. 80 del Dlgs 50/2016 che costituiscono presupposto essenziale ai fini della partecipazione al presente bando.

MODALITÀ E TEMPI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Il termine di ricezione del plico sigillato, contenente la documentazione necessaria per l'ammissione alla gara è fissato entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 30.04.2019.

L'invio del plico contenente la documentazione necessaria per l'ammissione alla gara deve essere effettuato a pena di esclusione presso l'ufficio protocollo al seguente indirizzo:

ufficio protocollo - Comune di Triei, via Baumbereu, 2, 08040 Triei (NU)

Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, per cui l'Amministrazione aggiudicatrice non assumerà responsabilità alcuna qualora per qualsiasi motivo il plico medesimo non venga recapitato in tempo utile. Oltre il termine fissato non potrà essere validamente presentata alcuna offerta anche se sostitutiva o integrativa di quella precedente. Per la documentazione inoltrata via posta o per corriere fa fede la sola data di arrivo al protocollo comunale.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando di gara Formato pdf 118 kb
Patto di integrità Formato pdf 232 kb
Allegato a - domanda di partecipazione Formato rtf 145 kb
Allegato a1 - Dichiarazione Formato rtf 65 kb
Allegato b - offerta tecnica Formato rtf 57 kb
Allegato c- offerta economica Formato rtf 61 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnica e di Vigilanza
Referente: Stefano Tuligi
Indirizzo: Via Baumbereu 2, 08040 Triei (OG)
Telefono: 0782 618023
Fax: 0782 618131
Email: ufficiotecnico@comunetriei.it
Email certificata: ufficiotecnico@pec.comune.triei.ogliastra.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto